POLITICHE PER LA QUALITA'

OCEANIA SRL nasce nel 2004 per diventare un punto di riferimento nel settore edile per chiunque ricerchi uno standard di eccellenza e qualità ai massimi livelli, grazie all'utilizzo di materiali e attrezzature all'avanguardia e innovative tecniche di costruzione.

Collabora con la ESB Group, rete di impresa costituita dalla Newark Engineering srl, che offre un servizio di consulenza ingegneristica ed architettonica efficiente, distintivo e tecnicamente valido a committenti privati e pubblici, e lo studio Boschetti, operante sin dal 1965 nel campo del diritto e dell'economia, con servizi di assistenza e consulenza legale, societaria, tributaria e del lavoro per le aziende. Oceania Srl accompagna il cliente dalla fase di progettazione alla fase di costruzione ed in tutte le opere di finitura.

L’aspetto “QUALITÀ DELL’OPERA” rappresenta un punto fermo all’interno della filosofia attuata dalla OCEANIA. Essa si attua con obiettivi misurabili, sotto il profilo qualitativo, relativi ad un efficace esito architettonico-ingegneristico, uniti alla completa realizzazione dell’opera secondo precise richieste ed esigenze espresse dal Cliente.

La nostra POLITICA PER LA QUALITÀ, può essere riassunta nei punti-obiettivi aziendali che seguono in elenco:

• Orientare le nostre azioni, considerando i bisogni e le attese del cliente e delle parti interessate, partendo dal contesto nel quale operiamo e valutando i rischi e le opportunità ad esso collegate, puntando alla soddisfazione dello stesso e alla sua misurazione per trarre indicazioni per il miglioramento continuo;
• Migliorare continuamente l’organizzazione, perseguendone l’efficacia e l’efficienza, attraverso il controllo dei propri processi e attività e garantendo il rispetto delle prescrizioni normative e dei requisiti contrattuali applicabili;
• Accrescere continuativamente i ns. livelli di preparazione tecnica e professionale con il fine di aumentare la qualità dei lavori svolti;
• Approvvigionarsi di servizi strategici da Fornitori, Collaboratori esterni e Partners, che abbiano le capacità di soddisfare la miglior qualità;
• Predisporre sistematiche azioni e misure per garantire che Fornitori, Collaboratori esterni e Partners, che lavorano per conto della ns. Società, applichino le idonee misure atte al rispetto delle Leggi, norme e regolamenti vigenti e cogenti.

L’azienda è consapevole che l’obiettivo della garanzia della qualità richiede un impegno costante da parte di tutto il personale operativo e che esso può essere raggiunto con successo solo attraverso un approccio sistematico alle tematiche della qualità.

La Direzione crede profondamente in questo e si impegna a diffondere e promuovere la qualità nell’organizzazione.

San Salvo, 05/09/22
LA DIREZIONE