OCEANIA SRL nasce nel 2004 per diventare un punto di riferimento nel settore edile per chiunque
ricerchi uno standard di eccellenza e qualità ai massimi livelli, grazie all'utilizzo di materiali e
attrezzature all'avanguardia e innovative tecniche di costruzione.
Collabora con la ESB Group, rete di impresa costituita dalla Newark Engineering srl, che offre un
servizio di consulenza ingegneristica ed architettonica efficiente, distintivo e tecnicamente valido a
committenti privati e pubblici, e lo studio Boschetti, operante sin dal 1965 nel campo del diritto e
dell'economia, con servizi di assistenza e consulenza legale, societaria, tributaria e del lavoro per le
aziende. Oceania Srl accompagna il cliente dalla fase di progettazione alla fase di costruzione ed in
tutte le opere di finitura.
L’aspetto “QUALITÀ DELL’OPERA” rappresenta un punto fermo all’interno della filosofia attuata dalla
OCEANIA. Essa si attua con obiettivi misurabili, sotto il profilo qualitativo, relativi ad un efficace esito
architettonico-ingegneristico, uniti alla completa realizzazione dell’opera secondo precise richieste
ed esigenze espresse dal Cliente.
La nostra POLITICA PER LA QUALITÀ, può essere riassunta nei punti-obiettivi aziendali che seguono
in elenco:
• Orientare le nostre azioni, considerando i bisogni e le attese del cliente e delle parti
interessate, partendo dal contesto nel quale operiamo e valutando i rischi e le opportunità
ad esso collegate, puntando alla soddisfazione dello stesso e alla sua misurazione per trarre
indicazioni per il miglioramento continuo;
• Migliorare continuamente l’organizzazione, perseguendone l’efficacia e l’efficienza,
attraverso il controllo dei propri processi e attività e garantendo il rispetto delle prescrizioni
normative e dei requisiti contrattuali applicabili;
• Accrescere continuativamente i ns. livelli di preparazione tecnica e professionale con il fine
di aumentare la qualità dei lavori svolti;
• Approvvigionarsi di servizi strategici da Fornitori, Collaboratori esterni e Partners, che
abbiano le capacità di soddisfare la miglior qualità;
• Predisporre sistematiche azioni e misure per garantire che Fornitori, Collaboratori esterni e
Partners, che lavorano per conto della ns. Società, applichino le idonee misure atte al
rispetto delle Leggi, norme e regolamenti vigenti e cogenti.
L’azienda è consapevole che l’obiettivo della garanzia della qualità richiede un impegno costante da
parte di tutto il personale operativo e che esso può essere raggiunto con successo solo attraverso
un approccio sistematico alle tematiche della qualità.
La Direzione crede profondamente in questo e si impegna a diffondere e promuovere la qualità
nell’organizzazione.
San Salvo, 05/09/22
LA DIREZIONE